Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dal Crack

Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dal Crack La Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dal Crack Narconon Gabbiano è specializzata in disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da crack.

La Comunità Narconon Gabbiano adotta un metodo innovativo che, in modo specifico per ogni singolo caso, permette di agire alla base della tossicodipendenza ed aiuta la persona a risolvere tutte quelle condizioni di disagio che l’hanno spinta ad iniziare a fare uso di droga.

Il programma di recupero utilizzato è basato su un approccio drug-free, ovvero non ricorre alla somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, e rappresenta la miglior via d’uscita dalla dipendenza da crack.

  • Cerchi una Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dal Crack?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Crack?

Come Disintossicarsi dal Crack

Una delle principali difficoltà che incontra la persona quando tenta di smettere di usare crack è legata all’idea che per riuscirci possa essere sufficiente interromperne l’assunzione e resistere al pressante desiderio di ricominciare a farne uso, lasciando passare il tempo necessario affinchè il sangue possa ripulirsi.

Un approccio di questo tipo, però, non può rappresentare una soluzione alla dipendenza da crack, perchè prende in considerazione solamente gli aspetti fisici della tossicodipendenza, ma non tiene conto del fatto che alla base esistono dei meccanismi mentali che vanno ben oltre l’uso di droga in sè e che devono essere affrontati in modo appropriato.

Per riuscire ad uscire dalla dipendenza da crack è necessario affidarsi a dei professionisti che dispongano dell’esperienza necessaria per risolvere in maniera adeguata una condizione di questo tipo.

Il Programma Narconon

Il Programma Narconon è suddiviso in tre fasi, appositamente studiate per aiutare una persona a risolvere tutti i fattori, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

  • Superamento dell’Astinenza
  • Grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato, la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) e tutta una serie di specifiche assistenze per il corpo, la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da crack.

  • Disintossicazione Fisica
  • Tramite un esatto regime costituito da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, la persona riesce ad espellere dall’organismo tutti i residui di crack ed altre sostanze tossiche, così da tornare ad avere un corpo perfettamente pulito da qualsiasi impurità, e potrà sperimentare un’incredibile ripresa fisica e ritrovare quella lucidità mentale che le permetterà di dedicarsi alla successiva fase del programma.

  • Riabilitazione e Soluzione delle Cause della Dipendenza
  • Si tratta di una serie di corsi teorico-pratici basati sulla responsabilità e l’etica, che aiutano la persona a riscoprire tutti quei valori e principi morali fondamentali per poter riorganizzare la propria vita. Inoltre la persona, nel corso di questa fase, avrà modo di individuare le motivazioni alla base della dipendenza da crack, riconoscerle come cause scatenanti della sua tossicodipendenza e, quindi, risolverle in modo adeguato onde evitare di ritrovarsi in circostanze che potrebbero portarla a ricadere nell’uso di droga.

  • Cerchi una Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dal Crack?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Crack?

La Comunità Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza che ora conducono un’esistenza felice e libera dalla droga, tanto da essere considerata un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze.

Mettiti in Contatto Ora con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema