Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dalla Cannabis

Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dalla Cannabis La Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dalla Cannabis Narconon Gabbiano è specializzata nel recupero dalla dipendenza da questa droga ed adotta un programma di recupero appositamente studiato per spezzare tutti i meccanismi responsabili della tossicodipendenza.

La Comunità Narconon Gabbiano è specializzata in un metodo particolarmente efficace e rappresenta la miglior soluzione possibile per aiutare chi ha un problema di dipendenza da cannabis a liberarsi dall’influenza che questa droga esercita su ogni aspetto della sua vita.

Il programma di disintossicazione da cannabis è di tipo drug-free, ovvero non ricorre alla somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, onde evitare che possa subentrare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

  • Cerchi una Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dalla Cannabis?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Cannabis?

Come Disintossicarsi dalla Cannabis

Molte persone considerano la cannabis una “droga leggera“, tanto da portarle a credere che per riuscire a disintossicarsi da questa sostanza e smettere di farne uso è sufficiente interromperne l’assunzione e resistere al desiderio di ricominciare a farne uso, fino a quando svanisce del tutto.

Per risolvere un problema di dipendenza da cannabis non basta agire in questo modo, perchè così non si agisce sulle reali cause che sono alla base dell’uso di questa droga, ovvero quel disagio che la persona cerca di risolvere facendo uso di una sostanza stupefacente.

Per riuscire a smettere di usare cannabis in maniera definitiva, è necessario affidarsi a dei professionisti che dispongano dell’esperienza necessaria per gestire al meglio una condizione di questo tipo.

Il Programma Narconon

Il Programma Narconon è suddiviso in tre fasi, appositamente studiate per aiutare la persona a risolvere tutti i fattori, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

La prima fase aiuta la persona a superare rapidamente tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da cannabis mediante un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio).

Nella seconda fase la persona segue un esatto regime di attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune che le permettono di eliminare dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, così da spezzare il meccanismo prettamente fisico della dipendenza da cannabis.

La terza fase è dedicata alla risoluzione di tutti i meccanismi mentali responsabili della dipendenza da cannabis ed è costituita da una serie di corsi di miglioramento personale che consentono una completa soluzione del problema.

  • Cerchi una Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dalla Cannabis?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Cannabis?

La Comunità Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza che ora conducono un’esistenza felice e libera dalla droga, tanto da essere considerata un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze.

Mettiti in Contatto Ora con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema