Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dall’Ecstasy

Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dall'Ecstasy La Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dall’Ecstasy, attiva dal 1988, ha permesso a migliaia di persone di uscire definitivamente dalla dipendenza da ecstasy, consentendo loro di ricominciare a condurre una vita del tutto rinnovata, sia nel corpo che nello spirito.

Specializzata in un metodo di riabilitazione particolarmente efficace, la Comunità Narconon Gabbiano rappresenta la miglior soluzione possibile per aiutare chi ha un problema di tossicodipendenza a liberarsi dall’influenza che la droga esercita su ogni aspetto della sua vita.

Il programma di disintossicazione e riabilitazione è basato su un approccio drug-free, ovvero non ricorre alla somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, e costituisce una via d’uscita efficace dalla dipendenza da ecstasy.

  • Cerchi una Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dall’Ecstasy?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Ecstasy?

Come Disintossicarsi dall’Ecstasy

La dipendenza da ecstasy è una tra le più sottovalutate, infatti, molte persone sono convinte che per disintossicarsi da questa droga sia sufficiente riuscire ad interromperne l’assunzione e lasciar passare più tempo possibile senza farne uso, così da permettere al sangue di ripulirsi e far svanire il desiderio di assumerne ancora.

Per uscire dalla dipendenza da ecstasy, però, non ci si può concentrare solamente sugli aspetti prettamente fisici di questo problema, perchè altrimenti si tralasciano le reali cause che sono alla base dell’uso di droga e la persona continuerà ad essere esposta al rischio di ricadute.

Per riuscire in questa impresa, esiste una soluzione veramente efficace che permette di risolvere tutto ciò che impedisce alla persona di smettere di usare ecstasy.

Il Programma Narconon

Il Programma Narconon è suddiviso in tre fasi appositamente studiate, in grado di aiutare la persona a risolvere tutti i fattori coinvolti nella tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista psicologico.

  • Superamento dell’Astinenza
    Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dall'EcstasyNel corso di questa fase, tramite un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato, l’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), la persona supera agevolmente tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da ecstasy in modo tollerabile, cominciando a distaccarsi dall’uso di questa sostanza senza particolari difficoltà.
  • Disintossicazione Fisica
    Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dall'EcstasyAttraverso un esatto regime di attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune, ed un’adeguata reintegrazione vitaminica, la persona ha la possibilità di eliminare dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo un corpo pulito e una mente molto più lucida e attiva.
  • Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dall'EcstasyIn questa fase, la persona individua le motivazioni alla base della sua dipendenza e le risolve in modo efficace, così da non incorrere nel rischio di successive ricadute.
    Dopodichè, tramite dei seminari formativi sulla responsabilità e l’etica, la persona riscopre tutti quei valori morali che le permetteranno di condurre una vita libera dalla droga.
  • Cerchi una Comunità Terapeutica per Disintossicarsi dall’Ecstasy?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Ecstasy?

La Comunità Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza che ora conducono un’esistenza felice e libera dalla droga, tanto da essere considerata un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze.

Mettiti in Contatto Ora con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema